weight loss ticker

Diet weight loss

22 set 2008

Oggi è un giorno buono

Oggi è stata un bella giornata, ieri parlando con una ragazza ana ho ricevuto dei preziosi consigli...lei mi ha fatto capire che non mi ero punita abbastanza per l'abbuffata del giorno prima...bene, l'ho ascoltata mi sono punita...ho dedicato il mio sangue a ana che mi ha perdonata e mi ha fatto un regalo bellissimo , mi hato la forza di andare avanti mi ha reso più motivata...e il risultato...in mu girno meno un kg e mezzo...è fantastico davvero e ora sono più determinata che mai...per me è molto importante non sgarrare perchè nonostante abbia provato in mille modi e faccio tentativi da un anno oramai non sono capace a vomitare sto cercando in tutti i modi di trovare una soluzione...ragazze il mio è un appello chiunque possa darmi consigli o darmi un medoto infallibile per vomitare vi prego aiutatemi perchè al momento ho già provato tutti i lassativi in commercio ma comunque non avrò mai lo stesso effetto che avrei vomitando...aiutatemi vi prego ...vi ringrazio in anticipo un abbraccio Micol...
D.A.
colazione: spremuta d'arancia
pranzo : un cappuccino senza zucchero
pomeriggio : un caffè senza zucchero
cena: aria

Nessun commento: