weight loss ticker

Diet weight loss

12 feb 2009

VOLEVO MORIRE

Sto malissimo davvero mi è appena capitata una cosa orribile....Vi descrivo la scena...
Ero a casa sul divano a guardare la tv con me c'erano mia sorella mia madre e mio fratello...arriva il mio fidanzato a trovarmi ha un sacchetto in mano... mi dice:
"amore tieni questo è per te è un anticipo sul mio regalo di san valentino, vorrei che lo mettessi sabato sera.."
io :amore grazie non dovevi...le solite smancierie insomma....
apro il pacchetto un tubino nero lucido in raso doloce &gabbana stupendo da sogno ho sempre sognato un abito così...
al che ringrazio nuovamente e lui va via
se ne esce fuori mio fratello e mi fa "dai provatelo voglio vedere come ti sta"
vado in camera mia lo metto...mi è leggermente stretto sul seno ma fa un gradevole effetto push-up...esco per guardarmi allo specchio(quelli in camera mia li ho fatti sparire tutti) al varco mi aspettavano mia sorella mamma e mio fratello...
mio fratello "cavoli ti sta benissimo"
mia mamma "si è vero molto bene è molto fine poi come abitino mi piace"
mia sorella "sei stupenda"
al che mi giro...mi guardo allo specchio....non lo avessi mai fatto...vi giuro un orrore mi segnava ovunque rotoli che sporgevano da tutte le parti le mie game storte che sembravano ancora più storte...sono scoppiata a piangere...
mio fratello"ma che cazzo piangi che stai da dio"
lui capisce subito quando piango perchè c'è qualcosa che non va
e io "non dire cavolate non vedi che sono una balena..guarda rotoli da tutte le parti"
quello che vedevo non era un'immagine distorta davvero mi sta malissimo...
avrei voluto morire davvero non mi sono mai vista addosso qualcosa che mi stava così male neanche quando pesavo 10 kg in più...sono davvero demoralizzata , triste , incazzata e sabato non lo metterò mai quel vestito,mai!!!
ora vado a dormire almeno non ci penso più...non so se riuscite a capirmi ma è stato bruttissmo...dopo tanti sacrifici vedere una cosa così...non lo augro a nessuno davvero...buonanotte a tutti

5 commenti:

Serena ha detto...

piccolina, ti capisco...
stai su... cioè è impossibile, io quello che hai provato oggi lo provo ogni giorno xkè veramente ho rotoli che sboccano ovunque... ='(

Serena ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
HoneyBlade ha detto...

Posso immaginare... però pensa che era un immagine distorta! Sei te che ti sei vista così. Sono sicura che quel vestito ti sta veramente bene!!
Un abbraccio

Giulia ha detto...

Malgrado i kg persi vedo che non riesci ancora a sentirti a tuo agio, ti capisco benissimo!!!
Sinceramente me ne sono sempre fregata dei complimenti e gli apprezzamenti altrui, devo sentirmi PERFETTAMENTE A MIO AGIO, quando indosso un abito soprattutto se e' molto aderente.
Considera questo vestitino un motivo in piu' per dimagrire ancora, cosi da poterlo indossare con disinvoltura quando sarai finalmente riuscita nel tuo intento....
un bacione!!

Nolly Drunk (Betty Tossica) ha detto...

devi assoutamente stare su... pensa a me ke sto messa alissimo in sto xiodo... senti ma quella dieta del latte aveva funzionato o no???

bacioni ^o^