weight loss ticker

Diet weight loss

18 apr 2009

sono una stupida...

Ciao a tutti non sono sparita è che ero sotto controllo e non mi hanno mai lasciata respirare ragazzi sto malissimo davvero per 2 mesi sono stata sottoposta alla tortura mi hanno fatta mangiare di tutto e di più....sono ingrassata di ben 6 kg faccio davvero schifo...ho bisogno di voi , del vostro sostegno e di qualche consiglio per rimettemi in carreggiata....ma come ho fatto a farmi costringere a mangiare come ho fatto ad abbandonare ana...sono davvero una stupida....mi siete mancati tutti un abbraccio Micol

9 commenti:

Anonimo ha detto...

...m dispiace ke tu sstia male, nn t preokkupare nn sei la sola... e cmq t siamo vicine, penso d poter parlare a nome d tutte.... un pò d sforzzo e cela farai a ritornare in karreggiata

Veggie ha detto...

Perchè non provi a raggiungere il peso che desideri in maniera equilibrata, facendoti aiutare da una dietista? Così non avrai più le persone intorno che ti pressano, perchè saranno tranquille sapendo che segui le direttive di una persona esperta, e sarai più tranquilla anche tu, senza più sensi di colpa perchè sarai aiutata da una professionista...

Anonimo ha detto...

...ciao..allora kome prosegue la dieta??? grazie x il kommento d ieri...avevo proprio bisogn delvostro sostegno...cmq da oggi cerkerò d stare + kalma... :)

sidereis ha detto...

micol!!!tesora!!!
ieri sn venuta qui sul blog ma poi ho chiuso subito che è arrivato il capo!!
mi hai eltto nel pensiero!!! è tantissimissimo che non ci sentiamo infatti! mi sei mancata!!!
beso!!

Giulia ha detto...

tesorooooooooo mi chiedevo che fine avessi fatto
non ti dico che periodaccio...
sono nella tua stessa situaizone
MA RIPRENDO IL MIO CAMMINO
COME SEMPRE
DOPO UN CEDIMENTO
MI RIALZO.
FORZA AMICA MIA FORZA!!

Giulia ha detto...

va sempre peggio sono disperatissima vorrei essere allegra ma e' impossibile

sidereis ha detto...

e che croce direi!!
a volte mi chiedo se è possibile che oltre a tutto quello che ho in testa debba pure sopportarlo.. vabbè vabbè..
a presto!!

Anonimo ha detto...

mi è successa la stessa cosa, mi hanno portato in neuropsichiatria....ma già sono tornata ai 40 kili e tornerò come prima e meglio di prima.... basta concentrarsi, basta l'odio...

Giulia ha detto...

tesorooooooooo
mi chiedevo dove fossi finita,
IO OGGI SONO AGGUERRITA
BASTA ESSERE LARDOSE
BASTA MANGIARE
STOP EATING FOREVER