weight loss ticker

Diet weight loss

9 gen 2009

IO NON HO FAME!!!!

OGGI SONO SALITA SULLA BILANCIA....EBBENE...MENO 2.4 KG IN 4 GIORNI POSSO RITENERMI SODDISFATTA...MA NON E' ANCORA ABBASTANZA...OGGI PIU' DI UNA VOLTA HO SENTITO LA FAME...MI SONO RIPETUTA 100 VOLTE "IO NON HO FAME" E MI SONO AUTOCONVITA , DICIAMO , CHE LA FAME ERA SPARITA E HO RESISTITO...NON SONO CADUTA...
D.A.
COLAZIONE : ARIA
PRANZO : UN CAPPUCCINO SENZA ZUCCHERO
CENA : 2 MANDARINI

E PER OGGI E PER OGGI E' TUTTO ...SONO PIU' SERENA....MI SONO IMPEGNATA E CE L'HO FATTA...E PREGO ANA AFFINCHE' POSSA DARE A TUTTI NOI LA FORZA DI ANDARE AVANTI E DI NON ABBANDONARCI MAI...
UN ABBRACCIO A TUTTI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

micol....proporre un alternativa sana ed equilibrata (dieta controllata,calma,tranquillità) e permettersi di controllare è essere ipocriti? oddio..non penso ! si è vero, odio i giudizi, ma se avessi giudicato, nel commento che ti ho lasciato avrei inserito frasi del tipo "viziata di merda!" "la tipica infantile che non mangia" "modaiola che vuole dimagrire"....Invece se rileggi bene il mio primo commento, puoi notare la sensibilità con cui l'ho scritto, anche il pizzico di sofferenza! Inoltre se volevo criticare non ti lasciavo il mio contatto.
p.s : non voglio fare lo psicanalista come dici tu, studio scienze dell'educazione e sò cosa vuol dire "avere una fissazzione".
ciao micol, jack
(angeloimpertinente.spaces.live.com)

Giulia ha detto...

Carissima, solo la sofferenza e la perseveranza potranno aiutarti a raggiungere cio' che desideri, normalissimo l'incomprensione altrui, sono io posso capirti io come tante come noi...
un bacione immenso1