weight loss ticker

Diet weight loss

7 gen 2009

STARVING FOR PERFECTION

Ciao a tutti sono sparita per un pò...sono crollata i miei mi hanno ingabbiata risultato....5 kg in più mi faccio schifo sto malissimo ana ora mi detesta e io non so davvero come fare ho preso lassativi mi sono punita ma questi kg mi sono addosso e non riesco a guardarmi allo specchio mi sento morire...da oggi inizio la purificazione , o meglio ho iniziato la purificazione durerà tre gg e consisterà in acqua e limone e nient'altro concedendomi solamente un caffè se proprio sento che sto per svenire...ho bisogno di ritrovare ana a tutti i costi sono troppo disperata...stavolta nn voglio più cedere e troverò il modo per ingannare i miei a presto un baccio a tutti

2 commenti:

sidereis ha detto...

acuqa e limone??
dopo ste cazz d mangiate ci vorrebbe sì..
forza, sono con te..
io non ti prometto di farla, da me è impossibile: o mangio e omi danno da mangiare con l'imbuto.
ora xò sto andando solo su verdure.
bacio!

Giulia ha detto...

Devi essere forte e recupare i kg presi io ho fatto cosi e sto dimagrendo , le feste non commento!!