weight loss ticker

Diet weight loss

13 gen 2009

OGGI E' DAVVERO DURA

Da questa mattina sono in coontinua lotta la tentazione di cedere è fortissima davvero per il momento ho resistito ma è dura troppo dura anche perchè siamo all'ora di cena e la fame inizia a farsi sentire...Per non cedere ho adottato un trucco che mi ha rivelato una ragazza pro ana e io ve lo riporto magari può aiutare. Allora compratevi un paio di pantaloni di una taglia in meno rispetto alla vostra e ogni volta che vi viene la tentazione di mangiare provateli vedendo che i pantaloni non si allacciano la voglia di mangiare sparisce...sembra banale ma ha un grosso impatto psicologico!!!spero possa aiutarvi....
D.A.
colazione : aria
pranzo : cappuccino
pomeriggio : caffè
cena : 1 kiwi spero di fermarmi qui e di non esagerare perchè se inizio a mangiare rischio di non fermarmi più....

A presto un abbraccio a tutti

9 commenti:

Anonimo ha detto...

il punto è questo...il "darsi i consigli" poco sani e poco utili.....dato che sono BASTARDO,CATTIVO,GIUDICO TROPPO,IPOCRITA...allora abbandono tutto quanto e vi dico solo una cosa: MA SE VOLETE DIMAGRIRE SERIAMENTE E PER SEMPRE, LO SAPETE CHE IL DIGIUNO O IL MANGIAR QUASI NULLA NON PORTA (E SOTTOLINEO NON PORTA) A NULLA?
I DIMAGRIMENTI FORZATI FANNO PERDERE PESO ALL'INIZIO, POI SI SMETTE, POI SI RIPRENDONO TUTTI (E DICO TUTTI ) I KG PERSI..!!!!!
QUINDI LA "GRANDISSIMA PUTTANATA DI ANA" NON SERVE NEMMENO A DIMAGRIRE PERCHE' UNO O UNA FANNO PRIMA A MANGIAR REGOLARMENTE E IN MANIERA SANA, ANDARE IN PALESTRA E PAZIENTARE!!!!
I DIGIUNI RIPETO : NON SERVONO A NULLA, INCITANO SOLO AI DISTURBI ALIMENTARI !!!
E QUESTO NON E' UN MIO PENSIERO, MA LA VERITA'!!!!jack
(angeloimpertinente.spaces.live.com)

sidereis ha detto...

aspetta..fermati un po' jack.. ormai è da un po' che ci dis-onori con la tua presenza dicendoci la tua. non è che non dimagrisci e poi rimetti su tutto.. è da vedere cosa mangi quando rimetti tutti i kg..no??
e poi leggi un po' sto blog prima di attaccare, oggi è giornata semidigiuno, vero, ma micol mangia e cerca pure di variare per prendere sia proteine che vitamine.
poi è facile sputar sentenze quando non sai bene tutto tutto. ma cmq abitiamo in uno stato democratico (alemno..così si dice) e ognuno dice la sua, basta solo evitare di insistere e capire quando ci si deve fermare.. o forse è troppo dificile vedere questo limite??

Anonimo ha detto...

X SIDEREIS:(perdonami m. se uso il tuo blog per rispondere, ma qua tutti mettono non permettono di commentare).
non sò più cosa dire, ma una cosa la sò: quando nella nostra testa si "congela" (ti rubo il termine) un ossessione, per scongelarla ci vuole molta pazienza e tempo..questo lo so, e capisco le risposte piene di rabbia e indignazione....non capisci che sia una cosa folle, ma ripeto: è comprensibile.
Io peso 57 kg per 167, sò cosa vuol dire passare un periodo in cui tutto "deve quadrare", tutto deve essere controllato perfettamente, devi essere brillante, simpatico, carino, perfetto sull'lavoro....Vedere quei numerini che scendono sulla bilancia ti fa sentire al TOP vero? Poi chi è più forte si ferma, altri (o altre) hanno bisogno di aiuto.
jack

Serena ha detto...

ma sai cosa devi fare secondo me per resistere? mangiare un po' di più a pranzo così a cena non avrai tanta fame. magari ti mangi una carota a pranzo con un'arancia e qualcos'altro..so che sembra tanto ma hai tutto il giorno per smaltire e così la sera magari neanche hai fame e ti fai una tisana..che dici?

un bacio

Anonimo ha detto...

ti dico io cosa fare , sono uno studente a filosofia , bevi molto e preparati una camomilla senza zucchero ,prima di andare a letto, e sta sicura di non andare a letto con un pigiama troppo leggero, coccolati un po e fa pensieri felici pensando quanto forte ti sentirai domani non avendo mangiato, sorridi e pazienza, avvicinati alle filosofie orientali, nelle quali il digiuno è molto praticato, leggi siddharta te lo consiglio e fallo come se tu fossi superiore e cio che fai lo avessi fatto migliaia di voolte prima ; poi io so che con la giusta pazienza e meditazione si può digiunare per mesi interi, è la nostra mente che è limitata e crede di doversi sentir male dopo un solo giorno di digiuno......se vuoi puoi contattarmi luigimammana@hotmail.it
ti racconterò le mie esperienze personali

Anonimo ha detto...

luigi cosa dici? questa è istigazione al suicidio...Ma quali filosofi orientali?è assurdo....ma madre è buddista ma non sai fa tali problemi, mia zia è stata in india e birmania eppure non mi ha mai citato i "digiuni sacri" o altre boiate qua...Certo, esiste il "digiuno spirituale" in certe filosofie, ma non PER MESI cavolo, e si tratta di forme di meditazione!!! pazzesco
jack

micol@ana ha detto...

allora per inziare : x jack se il mio blog serve a chiarire la situazione fate pure no problem, su una cosa hai ragione è vero non si può star mesi senza mangiare...ho studiato durante le ore scienze che c'è una legge:(la riporto a parole mie ovviamente :-p) "prima di morire un uomo(o donna è lo stesso )deve stare 0 3 minuti senza respirare o 3 giorni senza bere o 3 settimane senza mangiare " è una cosa scientifica è testata è vera quindi per quanto uno possa pensare a meditazione e simili stare mesi senza mangiare è realmente impossibile. Concordo però con luigi sul fatto che il cervello dell'uomo è limitato potremmo tutti fare molto di più in qualsiasi campo intendo se solo ci si impegnasse un pò di più! sempre per jack è vero che io faccio giorni di semi digiuno ma mai più di tre gg alla settimana, e mai consecutivi e comunque cerco sempre di mangiare di tutto evito pasta e dolci ovviamente ma mangio carne almeno una volta alla settimana e frutta e verdura più o meno tutti i giorni. Per fare un esempio oggi ho avuto un pranzo di lavoro siamo andati al ristorante o mangiato una bostecca alla griglia con verdure cotte come contorno ho fatto un pasto normale ovviamente fin troppo abbondante per me e questa sera ho bevuto una tazza di latte caldo con un cucchiaino di miele...poi ho fatto due ore di cyclette però di certo non mi sono mal nutrita...detto ciò auguro a tutti una buona notte a presto Micol (questo è il mio vero nome quindi non serve usare m.)

Stephy^_^ ha detto...

ciao come stai? Spero tutto bene! Baci
Stephy

Miss DeltaG ha detto...

in bocca al lupo per i tuoi risultati!
sper che tu ce la faccia.
Come spero del resto che ce la facciano tutte!
Io sto procedendo..e sono soddisfatta dei risultati..ancora nn ho finito però!!
_Baci_